Tutto sul nome VITTORIA ROUMANY TAWFIK FAYEK

Significato, origine, storia.

Il nome Vittoria ha origini latine e significa "vittoria". È stato portato da molte persone notevoli nel corso della storia, tra cui l'imperatrice romana Vittoria e la regina Vittoria del Regno Unito.

Il nome Vittoria è stato portato anche da molti personaggi famosi, come l'attrice italiana Vittoria Puccini e la scrittrice americana Victoria Woodhull. Inoltre, il nome Vittoria è stato utilizzato in molte opere letterarie e artistiche, tra cui il poema epico dell'era moderna "Vittoria" di Lord Byron.

In Romania, il nome Vittoria ha una tradizione molto radicata e molti membri della famiglia reale portano questo nome. Tra questi c'è anche la principessa Vittoria di Romania, nata nel 1942, che è la figlia del re Michele I e della regina Ana di Romania.

Infine, il nome Vittoria è stato portato anche da molte persone notevoli nella storia araba, tra cui l'autore egiziano Tawfiq al-Hakim e il poeta libanese Fayek Shabandar. In generale, il nome Vittoria è considerato un nome forte e potente che simboleggia la vittoria e il successo.

Popolarità del nome VITTORIA ROUMANY TAWFIK FAYEK dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Vittoria e' stato utilizzato solo una volta in Italia nell'anno 2022, con un totale di una nascita.